fbpx

Coaching individuale

Impara la Conversazione Ipnotica di Relazione e valorizza il tuo potenziale, raggiungi i tuoi obiettivi e aumenta la fiducia in te stesso attraverso un percorso con un coach qualificato ed esperto.

“Coaching” significa allenamento: l’obiettivo è allenare le persone a diventare più autonome e consapevoli delle proprie possibilità. Il coaching individuale è un percorso di cambiamento che supporta le persone nella loro fase di crescita: vengono individuate e definite le possibilità di miglioramento attraverso un “accompagnamento” costante da parte del coach.

A chi è rivolto l’emotional coaching individuale?

  • A chi ha bisogno di un supporto perché non riesce a raggiungere autonomamente un obiettivo: gestire lo stress, migliorare la comunicazione, superare un conflitto;
  • A chi vuole sviluppare le proprie potenzialità personali e professionali per ottenere un obiettivo che da tempo non riesce ad “afferrare”;
  • A chi cerca maggior fiducia in se stesso, per sentirsi meglio nelle relazioni con gli altri;
  • A chi cerca di migliorare la comunicazione con le altre persone, per diventare più sicuro e deciso.

Perché iniziare un coaching individuale?

Per definire i propri obiettivi, per superare “blocchi” che impediscono di essere pienamente soddisfatti, per imparare a prendere decisioni, per imparare a dare un ordine di priorità alle cose e per definire progetti di sviluppo personale.

I punti cardine che il percorso affronta sono: la capacità di auto-motivarsi, di risolvere i problemi, di acquisire maggiore consapevolezza e di affrontare le situazioni critiche in modo positivo.

L’Emotional Coach è un servizio alla persona che si svolge attraverso delle sessioni verbali tra Coach e Cliente (Coachee).

L’Emotional Coaching ha come oggetto le tematiche legate alla comunicazione emotiva e tutte le sue più varie declinazioni: dal lavoro allo studio, alle relazioni affettive sino alla formazione dell’individuo. Il suo respiro umanistico investe anche le aspirazioni esistenziali di chi desidera effettuare una completa revisione di vita.

La persona può richiedere un consulto di Emotional Coaching anche in presenza di condizioni oggettivamente serene, ma denunciando uno stato di insoddisfazione. Diversamente, bilanci fatti in età matura possono condurre ad equazioni che ispirano una revisione completa di quanto posto essere sino a quel momento.

In tutti questi casi l’Emotional Coach, servendosi di un preciso metodo (il quale prevede domande mirate e da una modalità di procedere non giudicante), aiuterà il cliente a prendere coscienza di quegli agiti che non sono utili al suo equilibrio.

Successivamente lo incentiverà a far emergere desideri ed inclinazioni che, tradotti in uno specifico piano d’azione, lo aiuteranno a realizzare materialmente quanto voluto.

E’ in quest’ambito che viene applicata la Conversazione Ipnotica di Relazione, frutto di formazione ad orientamento scientifico, metodo Evidence-based e dello studio ed esperienza viva in campo energetico-emotivo.

Il percorso è composto da un minimo di 6 incontri di almeno 5 ore ciascuno. In questi incontri, sin dal primo giorno sarai in grado di apprendere le basi per comunicare in modo efficace e iniziare a comprendere le varie strutture psicologiche dell’individuo.

Sarai in grado di comprendere la tua struttura psicologica in modo da sapere esattamente cosa fare per migliorarti in ogni settore della tua vita. Saprai comunicare con te stesso e con gli altri, in campo lavorativo, sentimentale, sociale, ecc.

Nella scelta degli ausili trovare risposte giuste sarà possibile grazie alla nostra esperienza sul campo. Persone esperte preparate a suggerirti le migliori soluzioni per te.

Veniamo a trovarti direttamente a casa, o in un luogo pattuito insieme, per mettere a tua disposizione la nostra esperienza. Prepariamo un programma di apprendimento personalizzato con dispense dedicate, e pratica sul campo.

Compila il modulo e provvederemo a contattarti per concordare un incontro.

  • Registrati
hai perso la tua password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.